PAGINA ISTITUZIONALE

REGOLAMENTO ANNO 2019 - 2020


A tutti gli associati alla Società Baila srl ssd:

Per poter usufruire delle attività offerte e di  tutti i servizi  interni della Società Baila è obbligatorio effettuare l'iscrizione annuale,  compilare una malleva di responsabilità ed essere in possesso del certificato medico rinnovato  ogni anno.

Si  comunica che tutti i locali in Via Meucci 15/a possono essere utilizzati per attività che rispecchino le finalità dello statuto della Società.

L'utilizzo dei locali è regolato da un calendario che non può essere variato da nessuno  eccetto che dai soci.

Baila srl ssd è affiliata all’ente di promozione sportiva A.S.C. Attività Sportive Confederate che ne rilascia una tessera con relativa copertura assicurativa.

In nessun caso è previsto il rimborso della quota di abbonamento di frequenza, le lezioni non svolte non saranno recuperate. Le quote versate non possono essere trasferite ad altri.

I Soci hanno ampia facoltà di modificare gli orari e i giorni dell'apertura dei locali e spostare, modificare, ridurre gli orari delle lezioni in base ai periodi e all'affluenza degli associati.

Le lezioni che non si svolgeranno per problemi della direzione o degli istruttori verranno recuperate in date e orari da decidere in comune accordo con le parti.

Ogni associato durante la permanenza nelle sale si impegna a mantenere un comportamento educato e corretto.

E’ vietato fare video e foto durante le lezioni senza l’autorizzazione del maestro,

A carico degli associati che avranno  condotta non conforme ai principi di lealtà, di rispetto e di rettitudine, possono essere adottati dei provvedimenti disciplinari come la sospensione o l’allontanamento dalle attività. Anche i minori possono subire gli stessi provvedimenti.

I genitori dei minori sono responsabili del comportamento dei minori fuori dall'orario delle attività.

Si declina ogni responsabilità da furti e o manomissioni di oggetti e beni personali all'interno delle sale e nelle aree esterne. Il parcheggio esterno è incustodito, pertanto la direzione non risponde di eventuali danni e furti agli autoveicoli e ciclomotori in sosta nelle aree esterne.

Tutte le comunicazioni verranno effettuate attraverso i social (Facebook e whatsapp)

Per gli indumenti e le calzature dimenticate si avvisa che passati 15 giorni la direzione si riserva di gettarle e/o regalarle.

E' vivamente consigliato l'uso di scarpe appropriate alla disciplina che si intende esercitare

I locali devono essere rimessi in ordine alla fine delle attività.

Il locale con la scritta "riservato STAFF" è una saletta riservata ai maestri e collaboratori e non va impegnata in alcun modo da nessuno.

Tutti gli abbonamenti, ad eccezione di quelle scalari, avranno validità dal 1° giorno all' ultimo giorno del mese di riferimento a prescindere dal numero di lezioni. Il pagamento dovrà essere effettuato entro la prima settimana del mese.

Copyright  © All Rights Reserved